A tutti i soci volontari
Al Direttore Sanitario
Al Organo di controllo
Al Collegio dei Probiviri
In esecuzione della decisione adottata dal Consiglio Direttivo, mi pregio convocare tutti i soci volontari in assemblea ordinaria, presso la sede, in prima convocazione per le ore 23,30 (PM) del giorno 27 aprile 2024, ed in seconda convocazione
PER LE ORE 20,30 DI LUNEDI’ 29 APRILE 2024 PRESSO LA SEDE AL 2 PIANO NEL SALONE,
SANT’ILARIO D’ENZA, VIA FELLINI 4
Rammento che l’assemblea ordinaria è validamente costituita in prima convocazione con la presenza della maggioranza dei soci aventi diritto al voto ed in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti.
Ciascun associato può farsi rappresentare nell’assemblea da un altro associato mediante delega scritta (scarica il pdf)
Gli argomenti iscritti all’ordine del giorno sono i seguenti:
1. Approvazione bilancio consuntivo 2023 e deliberazione in ordine in destinazione del risultato di esercizio.2. Approvazione bilancio preventivo 2024.Ricordo che il materiale relativo alle questioni iscritte all’ordine del giorno sarà depositato da LUNEDI’ 08/04/2024, al centralino per la consultazione.
Mi permetto di ricordare che il bilancio consuntivo e il preventivo non vanno intesi solo come un insieme di cifre più o meno eloquenti, ma che il loro esame e la loro approvazione sono da considerarsi come un momento fondamentale nella vita di un’associazione, unico nell’anno, per giudicare l’operato degli amministratori e per avanzare proposte critiche e idee nuove.
A tutti i più cordiali saluti
La Presidente
CASCIANO PATRIZIA